- 1 luglio 2019
- News
Durante i giorni dell’Arezzo Crowd Festival, alcuni gruppi del comitato artistico e del pubblico hanno partecipato a delle visite guidate all’impianto di recupero integrale di San Zeno, per conoscerne la struttura e comprenderne al meglio il funzionamento.
L’iniziativa è nata grazie alla partnership tra l’Arezzo Crowd Festival e Zero Spreco per l’organizzazione del primo festival partecipato del teatro giovane, svoltosi ad Arezzo dal 30 maggio al 2 giugno 2019.
Si è trattato di un’iniziativa realizzata da Officine Montecristo – un’associazione culturale e compagnia teatrale che si occupa della produzione e promozione di eventi musicali, teatrali e di arte performativa – che ha organizzato circa 40 eventi gratuiti in giro per la città di Arezzo: mostre, cineforum, teatro e molto altro.
Durante la visita, il comitato artistico e il pubblico dell’Arezzo Crowd Festival hanno potuto osservare da vicino il funzionamento del polo tecnologico di San Zeno, accompagnati dal Direttore di Aisa Impianti – Ing. Marzio Lasagni – e dal personale tecnico dell’impianto.
La foto della mattinata sono state scattate dalla fotografa ufficiale del Festival, Mara Giammattei.