Il Lions Club Arezzo Host in visita all’impianto di San Zeno

21/02/2019 - Pubblicato da Redazione in Novità

Venerdì 15 febbraio 2019 un gruppo di rappresentanti del Lions Club Arezzo Host ha visitato l’impianto di recupero integrale di San Zeno.

Costituitosi il 3 Maggio 1957, il Lions Club Arezzo Host è il più antico dei Lions Club della provincia di Arezzo. Negli oltre 60 anni di attività ha sempre operato per promuovere la pace e la comprensione internazionale, andare incontro a esigenze umanitarie e supportare i volontari al servizio della comunità.

Il commento del Presidente del Club, Saverio Luzzi, in merito all’impianto di San Zeno:

«Si è trattato di una visita estremamente interessante dove abbiamo potuto approfondire la qualità e la sicurezza dell’impianto e del personale che vi lavora. Ci si rende facilmente conto, visitandolo, che il nostro impianto è ai vertici in Italia e in Europa e che ciò è certamente dovuto a una intelligente programmazione, ma anche alla passione e alla dedizione di chi vi opera. Il rifiuto diventa una risorsa e un’opportunità anche economica e in ciò Arezzo è all’avanguardia.

Tra i membri del Lions Club Arezzo Host vi sono l’Ingegner Lucherini, ex sindaco della città nonché colui che dette il via all’impianto medesimo e l’Avvocato Diozzi, che ne presiede il Collegio Sindacale. È quindi con grande soddisfazione che constatiamo l’ottimo funzionamento di questa struttura.

Ringraziamo il Presidente, il Direttore e il Personale tutto che si è prestato a mostrarci l’impianto e a spiegarne il funzionamento durante la visita e nella successiva conferenza».