Eventi
Green Trail 2024
  • 7 aprile 2024
  • 08:00
  • AISA Impianti
    • 7 aprile 2024
    • 08:00
    • AISA Impianti
Landing green trail 2024

Green Trail 2024

Zero Spreco” promuove da sempre i valori dello sport con l’obiettivo di sensibilizzare i cittadini alla cultura green: salute, risparmio energetico, recupero delle materie prime e tutela delle risorse del pianeta.

Così anche quest’anno, l’area verde dell’impianto a recupero integrale di San Zeno ospiterà la partenza e l’arrivo della Green Trail, la tradizionale gara podistica organizzata da “Zero Spreco” di Aisa Impianti s.p.a, Unione Polisportiva Policiano e CSI di Arezzo, col patrocinio del Comune di Arezzo.

L’evento sportivo, giunto alla 10° edizione, si terrà il prossimo 7 aprile. Il ritrovo è alle ore 8, con partenza alle 9:30 sia per la gara competitiva che non competitiva e alle 11.15 per le categorie giovanili.

Mentre gli atleti impegnati nella competizione dovranno essere dotati della tessera Fidal e di enti di promozione sportiva (CSI-UISP-AICS) Runcard in regola con la certificazione medica, i non tesserati potranno partecipare invece alla gara non competitiva o ludico\motoria. Il percorso, misto asfalto/sterrato di 11 km, salvo variazioni dovute al maltempo sarà il seguente: partenza, tratto sul crinale che separa Agazzi da San Zeno, zona Poggiolini, area industriale e traguardo. La gara è valevole come sesta prova per il Grand Prix.

Per info e iscrizioni è possibile contattare l’Unione Polisportiva Policiano: info@uppoliciano.com

Il programma
8:00
Logo green trail
Il ritrovo
9:30 Partenze
Logo green trail
Gara competitiva e Gara non competitiva - Senior
11:15 Partenze
Logo green trail
Gara competitiva e Gara non competitiva - Giovanili
Gli organizzatori
Impianto di recupero Aisa Impianti di San Zeno, Arezzo
Gli scatti