- 18 dicembre 2017
- News
Aisa Impianti SpA partecipa al progetto di Solidarietà che vede uniti enti ed aziende aretine con capofila il Comune di Arezzo e promosso dall’associazione UnAltroPremio – Festiv’Art 2.0. Una serie di eventi il cui incasso sarà destinato alla ricostruzione dell’Istituto Musicale “Nelio Biondi” di Camerino (MC) gravemente danneggiato dal sisma nel 2016.
L’evento clou è in programma domenica 4 febbraio all’Auditorium di Arezzo Fiere e Congressi con il concerto sinfonico della Filarmonica del Teatro Regio di Torino con la solista Rita Cucè. Farà da cornice a questo evento la mostra fotografica di Paolo Siccardi che ha documentato la situazione di Camerino all’indomani del sisma con una serie di suggestivi scatti.
Il Presidente Aisa Impianti Giacomo Cherici: “l’azienda è sempre pronta a sostenere le iniziative che evidenzino l’utilità di un sistema integrato di recupero dei rifiuti che diventa strategico quando si verificano eventi calamitosi di questa importanza. Aisa Impianti è stata in grado di dare una risposta in termini impiantistici alla necessità di smaltimento dei rifiuti di alcune comunità terremotate. Questo è possibile quando i cittadini riducono i propri rifiuti e permettono ai nostri impianti di servire comunità più ampie o che ne abbiano bisogno”.
I biglietti sono già disponibili al costo di 20 euro cad. presso i seguenti punti vendita:
L’intero incasso della serata sarà devoluto all’Istituto Musicale “Nelio Biondi” di Camerino (MC).