Venerdì 30 Settembre 2022 ore 17:30 EVENTO

ColorArte 2022 torna al Palazzo di Fraternita

Palazzo Fraternita dei Laici, Piazza Grande

CONTINUA

DATA

30 Settembre 2022

ORARIO

17:30

LOCATION

Palazzo Fraternita dei Laici, Piazza Grande

PROGRAMMA GENERALE

ColorArte 2022 torna al Palazzo di Fraternita

Dal 23 settembre al 2 ottobre in Piazza Grande, Arezzo

La manifestazione tra arte, cultura e comunicazione, organizzata in collaborazione con ToscanABILE APS, Fondazione Guido d’Arezzo, Provincia di Arezzo, ANARI (Associazione Nazionale Alfieri della Repubblica Italiana), Fondazione “ArezzoIntour” e Fondazione “Arezzo Comunità”, torna in una veste completamente rinnovata dopo il successo dell’edizione 2021.

“Aprire porte su mondi invisibili o sconosciuti ai più, rendere fruibile il dato scientifico in modo semplice per sfatare falsi miti e strumentalizzazioni. Questo è l’impegno di Zero Spreco unitamente alla restituzione di energie al proprio territorio.” Dichiara Giacomo Cherici, Presidente di Aisa Impianti. “Tutte le collaborazioni vanno quindi nel senso del rafforzamento della conoscenza e del capitale sociale che assieme ad energia e calore permettono di realizzare una comunità più equa e giusta”.

Venerdì 23 settembre

Inaugurazione della mostra e set fotografico a cura del ph Lorenzo Pagliai.

Sabato 24 settembre

Presentazione del progetto Filoarx realizzato in collaborazione con il centro antiviolenza “Pronto Donna” ed il maestro Giustino Caposciutti.

Venerdì 30 settembre

  • Workshop Zero Spreco nel quale si parlerà di come risparmiare energia in casa (pratiche e ricette utili per risparmiare in cucina, consumi energetici, ecc.). Inoltre, dal 23 al 29 settembre dalle 15 alle 17, un esperto di AISA IMPIANTI informerà su salute, ambiente ed energia.
  • Concerto jazz proposto dal promettente e talentuoso Michelangelo’s quartet (special guest Lorenzo Iannotti).

Sabato 1° ottobre

Presentazione del progetto VisitABILE e tour inclusivo in collaborazione con Centro Guide Arezzo e Provincia.

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla Newsletter