- 22 settembre 2022
- Press
La manifestazione tra arte, cultura e comunicazione, organizzata in collaborazione con ToscanABILE APS, Fondazione Guido d’Arezzo, Provincia di Arezzo, ANARI (Associazione Nazionale Alfieri della Repubblica Italiana), Fondazione “ArezzoIntour” e Fondazione “Arezzo Comunità”, torna in una veste completamente rinnovata dopo il successo dell’edizione 2021.
“Aprire porte su mondi invisibili o sconosciuti ai più, rendere fruibile il dato scientifico in modo semplice per sfatare falsi miti e strumentalizzazioni. Questo è l’impegno di Zero Spreco unitamente alla restituzione di energie al proprio territorio.” Dichiara Giacomo Cherici, Presidente di Aisa Impianti. “Tutte le collaborazioni vanno quindi nel senso del rafforzamento della conoscenza e del capitale sociale che assieme ad energia e calore permettono di realizzare una comunità più equa e giusta”.
Venerdì 23 settembre
Inaugurazione della mostra e set fotografico a cura del ph Lorenzo Pagliai.
Sabato 24 settembre
Presentazione del progetto Filoarx realizzato in collaborazione con il centro antiviolenza “Pronto Donna” ed il maestro Giustino Caposciutti.
Venerdì 30 settembre
Sabato 1° ottobre
Presentazione del progetto VisitABILE e tour inclusivo in collaborazione con Centro Guide Arezzo e Provincia.