• 30 novembre 2022
  • Bando
Avviso di selezione pubblica per ingegnere addetto ai servizi di progettazione, innovazione tecnologica e permitting
AVVISO DI SELEZIONE PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA DA UTILIZZARE PER ASSUNZIONI A TEMPO INDETERMINATO O DETERMINATO (FULL-TIME O PART-TIME) DI “ADDETTO AI SERVIZI DI PROGETTAZIONE, INNOVAZIONE TECNOLOGICA E PERMITTING” ALL’IMPIANTO DI RECUPERO TOTALE DI RIFIUTI DI SAN ZENO - LIVELLO 6° - POSIZIONE PARAMETRALE INIZIALE “B” – CCNL UTILITALIA DEI SERVIZI AMBIENTALI
Landing selezione pubblica addetto permitting

AISA Impianti S.p.A., con sede in Arezzo, Via Vicinale dei Mori, snc, indice una selezione per la formazione di una graduatoria da utilizzare per assunzioni a tempo indeterminato o determinato (fulltime o part-time), presso AISA Impianti S.p.A. o presso la società controllata Gestione Ambientale S.r.l., della figura di “addetto al Servizio di progettazione, innovazioni tecnologiche e permitting” all’impianto di recupero totale di rifiuti di San Zeno, con inquadramento al livello 6° - posizione parametrale iniziale “B” - CCNL Utilitalia dei servizi ambientali.

Per l’espletamento della selezione AISA Impianti S.p.A. si serve dell’assistenza di Confservizi Cispel Toscana, con sede in Firenze, via Giovanni Paisiello, 8.

La selezione verrà svolta con le modalità e alle condizioni di cui al presente avviso, in conformità a quanto previsto dal “Regolamento per il reclutamento di personale dipendente” di AISA Impianti S.p.A. e dalla normativa legislativa e contrattuale vigente in materia.

Link al sito istituzionale di AISA Impianti