Domenica 13 Settembre 2020 ore 9:30 |
GARA PODISTICA
7° Camminata della ValdichianaAISA Impianti |
N.B. Gli atleti dovranno firmare un autodichiarazione che attesti l’assenza di misura di quarantena.
INFO: Fabio Sinatti 339 2214511
Sede Aisa Impianti S. Zeno dove sarà collocata la zona partenza e dove verranno fatti accedere in scaglioni da un minimo di 30 ad un massimo di 100 atleti per volta divisi per categoria (indossando la mascherina che potrà essere tolta dopo 500 metri dalla partenza. Gli altri scaglioni in una zona vicino alla partenza pronti per essere chiamati (dai 5’ ai 10’ il tempo a disposizione per essere posizionati per la 2^ partenza) e così via per altre partenze, che avverranno con un intervallo minimo di 5’ l’una dall’altra.
Partenza gare giovanili: verranno fatti partire max 15 atleti per volta divisi per categoria
Per gli adulti on line su www.icron.it
Per le categorie Esordienti - Ragazzi/e – Cadetti/e presso:
fabiosinatti@gmail.com - info@uppoliciano.com
La partecipazione è subordinata alle condizioni di salute che devono essere autocertificate e dal possesso di tesseramento alla FIDAL o ad un Ente di Promozione sportiva (CSI-UISP ecc.) e certificato medico in corso.
I pettorali verranno consegnati già nella giornata di Sabato 12 settembre presso la sede della U.P.Policiano dietro appuntamento telefonico, sia individuale che di squadra (tel. 3392214511 – 3398428104)
Il giorno della gara: Ritiro pettorale per coloro che non lo hanno ritirato il giorno precedente presso la sede di Aisa Impianti in località S. Zeno Arezzo, dalle ore 8:00 alle ore 9:00 con il dovuto distanziamento.
Iscriviti alla newsletter