Aisa Impianti aderisce al Festival dello Sviluppo Sostenibile 2019

09/05/2019 - Pubblicato da Redazione in Novità

Dal 21 maggio al 6 giugno, Aisa Impianti prenderà parte al Festival dello Sviluppo Sostenibile

Aisa Impianti aderisce al Festival dello Sviluppo Sostenibile 2019 organizzato da ASVIS (Alleanza Italiana per lo Sviluppo Sostenibile) tra il 21 maggio e il 6 giugno 2019.

Si tratta di una manifestazione di sensibilizzazione a livello nazionale, organizzata nell’ambito della Settimana europea dello sviluppo sostenibile (Esdw - European Sustainable Development Week), durante la quale si svolgeranno centinaia di interventi focalizzati sull’educazione alla tutela dell’ambiente. Oltre a convegni e interventi di questo genere, il Festival propone incontri culturali e di spettacolo (cinema, teatro, mostre, eventi enogastronomici, flash mob), incentrati sul medesimo tema.

Il Festival è rivolto sia agli operatori economici e sociali, sia a tutti gli interessati alle tematiche dell’ecosostenibilità e dello sviluppo sostenibile. L’obiettivo è quello di diffondere la cultura della sostenibilità, tema attuale su cui è necessario richiamare l’attenzione sia nazionale che locale, dando voce ai cittadini, alle imprese, alle amministrazioni locali e alla società civile per favorire il dialogo, il confronto e la condivisione di best practice per la sostenibilità del Paese.

Per maggiori informazioni, visita il sito ufficiale dell’evento.