Le band selezionate per partecipare a RicreAR Music Live Contest

02/08/2017 - Pubblicato da Redazione in Novità

Walking Souls, District Line, La Malinconia della Luna a Mezzogiorno, Name Apart, Blacklights e The Black Dolly.

Ecco i nomi delle band che si sfideranno l’8 settembre prossimo nell’ambito della 4° edizione di Warehouse Decibel Festival.

Aisa Impianti, Warehouse Decibel Festival, Oxfam Italia e AMA - Arezzo Music Academy, nell’ambito del progetto “Zero Spreco” organizzano “RicreAR Music Live Contest”, un contest per band musicali emergenti provenienti da tutta Italia, nel cui organico vi sia almeno un elemento iscritto alle Scuole medie o Scuole Superiori.

Selezionate le 6 band che si sfideranno a “RicreAR Music Live Contest”, il Contest Musicale in occasione della 4° edizione di Warehouse Decibel Festival, che si terrà il prossimo 8 settembre e che avrà come ospiti Lo Stato Sociale, Fred De Palma e Coez. Tra le numerose candidature ricevute sono state selezionate 6 band provenienti da tutta Italia e sono: dalla provincia di Arezzo i Walking Souls e La Malinconia della Luna a Mezzogiorno, da Modena i District Line, da Lecce i Name Apart, da Roma i Blacklights e infine da Mantova i The Black Dolly, ogni band selezionata ha nel suo organico almeno un componente iscritto alle Scuole Medie o Superiori.

Le band selezionate si esibiranno alla 4° edizione di Warehouse Decibel Festival e saranno giudicate da una giuria tecnica che dichiarerà i primi 3 classificati che si aggiudicheranno, grazie alla collaborazione di AMA – Arezzo Music Academy, come primo premio la possibilità di usufruire di 3 giorni di registrazioni e mixaggio a cura dei docenti e tecnici di AMA per la realizzazione di almeno tre brani inediti della band. Date e modalità saranno concordate direttamente fra la band e AMA – Arezzo Music Academy. Il secondo classificato avrà la possibilità di partecipare alla 14° edizione del Mengo Music Fest che si terrà a luglio 2018 ad Arezzo, mentre il terzo classificato avrà la possibilità di esibirsi nella stagione invernale 2017/2018 del Karemaski Multi Art Lab in apertura a un concerto di una importante band ospite.

Per informazioni e contatti: warehousedecibelfest@gmail.com